Siete CREATIVI? Siete stanchi di essere sfruttati?

Inviate le vostre storie a: creativevendetta@gmail.com

giovedì 17 febbraio 2011

Dinacorp - La ricerca del Superuomo...da Nietzsche a Stefano Mocellini.

Onestamente credo sia arrivato il momento di muovere alcune richieste a Lavori Creativi.
In primis un miglior monitoraggio degli annunci unito a criteri più rigidi nella definizione delle tipologie contrattuali.
Perchè non stiliamo una lista da spedire agli amministratori del sito in modo da fare un po' di pressione?
Mandateci i vostri suggerimenti e iniziamo a strutturare delle forme di azione.


ANNUNCI DI AGENZIE
Categoria: PRODUZIONE VIDEO E AUDIO
Data pubblicazione
10/02/2011

Nome Agenzia:
Diana srl
Vai alla scheda
Vota anche tu (voti attuali 5 )

Annuncio:
Descrizione della posizione: La persona ricercata dovrà occuparsi della progettazione e realizzazione di video e in particolare: - pianificare e strutturare story board in fase di progettazione; - scegliere la location adeguata, le musiche, gli eventuali attori da impiegare e tutto ciò che poi sarà utile alla realizzazione del video; - occuparsi della regia e delle riprese; - occuparsi della fase di montaggio del video Requisiti: Il candidato ideale, che ha già maturato almeno tre anni di esperienza nell'ambito della produzione audio video, dovrà possedere le seguenti conoscenze e caratteristiche: - ottima padronanza di sistemi operativi sia in ambiente Windows che Mac; - ottima conoscenza di software di editing audio e video: Finalcut, Premiere, Photoshop, After Effects, Motion, Soundtrack, Nuendo, Sony Vegas); - ottima conoscenza della tecnica audio e video per lo shooting (telecamere, luci, microfoni, cablaggi); - buona conoscenza del web e dei social network maggiormente in uso; - buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche di altre lingue; - spiccata creatività E' gradito Showreel di promozione dei propri lavori
Provincia:
Padova
Comune:
Abano Terme
Indirizzo:
Cesare Battisti, 171/B

Contratto:
da valutarsi in base all'esperienza

Persona di riferimento:
Stefano Mocellini
Telefono:
049811466
Sito:
http://www.dianacorp.com

5 commenti:

  1. un mio amico una volta ha fatto un film: lo ha scritto, sceneggiato, diretto, girato, interpretato, montato e distribuito.. da solo....................poi è morto...

    RispondiElimina
  2. Interessante cosa e cosa è successo?

    RispondiElimina
  3. "Idealmente tu vorresti un genio, con l'intelligenza di Einstein, le capacita' tecniche di Howard Huges, l'inventivita' di MacGuyver, lo spirito di sopportazione di Paperino e l'aspetto fisico di Pamela Anderson. Pero' non si puo' nello stesso annuncio chiedere roba come "ottima conoscenza di $prodotto, $prodottocompletamentediverso, esperienza in $robachecostaunafortuna e minimo $numero anni di esperienza su $prodottocheeincircolazioneda$numeroanni-3". Ti rendi conto vero che e' completamente ridicolo?
    Per altro, se lo fai l'effetto e' che ti contatteranno cani e porci, e, dato che traspare chiaramente che non sei in grado di distinguerli, le probabilita' che finirai con l'assumere un pezzente sono praticamente 1 su 1."

    RispondiElimina
  4. mamma mia...tristezza infinita

    RispondiElimina
  5. a me prende già lo sconforto "semplicemente" quando chiedono la conoscenza di BROWSER come win e mac...ma chi scrive gli annunci sa cosa sta chiedendo? di cosa sta parlando?

    RispondiElimina