Siete CREATIVI? Siete stanchi di essere sfruttati?

Inviate le vostre storie a: creativevendetta@gmail.com

giovedì 10 febbraio 2011

Here we go

Creative Vendetta nasce per offrire uno spazio a tutte le persone che lavorano nel campo dei media e che quotidianamente si trovano a dover combattere contro richieste di stage non retribuiti, contratti assurdi, pagamenti che non arrivano mai, annunci di lavoro ai limiti del ridicolo, ecc ecc


Ci rivolgiamo ad ogni tipo di figura che operi nei diversi settori della comunicazione per immagini.
Videomakers, montatori video, operatori video e audio, fotografi, producers, tecnici, autori e designers senza peli sulla lingua.
Non abbiate paura a indicare con precisione il nome delle aziende che vi hanno fatto proposte indecenti.


Aspettiamo le vostre storie.


Creativevendetta@gmail.com

4 commenti:

  1. Finalmente un barlume di speranza...
    Io sono anni che combatto "contro i mulini a vento" nei forum...
    io sono ben disposto a "sputtanare" un po di persone/società e lo avrei voluto fare su vari forum, ma non mi è stato mai permesso!!!
    Vediamo quanta visibilità comincerà ad avere questo blog... e poi sarò tra i primi ad espormi!!!
    a presto

    RispondiElimina
  2. visto che per ora sono ancora Anonimo, deciderò di darmi un nick riconoscibile!!!

    RispondiElimina
  3. Finalmente posso sputtanare pure qui le agenzie che si sono approffitate della mia voglia di lavorare di mettere la mia creatività al servizio di sedicendi truffatori e sfuttatori...siamo creativi mica cretini!

    RispondiElimina
  4. ps mi chiamo lizzygrafik!niente aninimato per me...

    RispondiElimina