Siete CREATIVI? Siete stanchi di essere sfruttati?

Inviate le vostre storie a: creativevendetta@gmail.com

lunedì 27 giugno 2011

Trivial sfruttamento


Quale di queste risposte è quella giusta a questa email*?

Carlo,
perdonami, ho provato a contattarti telefonicamente ma senza successo.
Abbiamo un problema e per questo devo chiederti un enorme favore…
 
So che ti ho chiesto costi e preventivi ma dovrei chiederti se per questa volta riuscissi a farci il lavoro a costo zero…
 
Ti provo a richiamare
 
Tizia Incognita (per il suo bene)

Risposte:

• Si, se ti prodighi in una fellatio alta dopo la consegna.
• No, ma solo perchè eccezionalmente questo mese mi capita di ingerire del cibo.
• Si, io sono passivo e mi piace ben duro.

* Inviatami da una delle agenzie più importanti di Milano (clienti dai nomi noti a tutto il mondo).

5 commenti:

  1. Risposta numero quattro: NO.
    Semplice ed efficace.

    RispondiElimina
  2. Proposta numero 5:

    "XXX,
    perdonami, ti ho contattato telefonicamente ma forse non mi hai riconosciuto.

    Hai presente quella chiamata senza voce in cui si sentiva il rumore come di una mano destra che impatta violentemente nell'incavo dell'arto sinistro facendo piegare l'avambraccio?

    Ero io ...e quella la mia risposta."

    >;P

    RispondiElimina
  3. mi permetto di segnalare e possibilmente crosslinkare

    http://clientidimerda.splinder.com/

    :))

    RispondiElimina
  4. vo la prima.. è normale... ci deve essere uno scambio!

    RispondiElimina